Soap

Un posto al sole, anticipazioni 18 aprile: Niko e Valeria sempre più affiatati

La puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda giovedì 18 aprile 2024, vedrà protagonista Michele che nel vedere Fabiana esprimerà tutta la sua felicità, Silvia non nasconderà la sua gelosia. Marina si sentirà inadeguata nel ruolo di madre, ma nonostante ciò continuerà a mostrarsi premurosa nei confronti di Tommy. Si tornerà a parlare anche della love story tra Niko e Valeria. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 18 aprile

Giovedì 18 aprile 2024, Un Posto al Sole, andrà in onda su Rai Tre con una nuova puntata, che si preannuncia a dir poco movimentata. Nel corso del nuovo appuntamento della soap, Michele sarà felice di poter tornare a vivere dei momenti di spensieratezza di Fabiana, Silvia non nasconderà una certa gelosia nel vedere i due molto vicini. Si tornerà a parlare anche di Damiano che prenderà una decisione molto importante dal punto di vista sentimentale.

Damiano (Luigi Miele) Screenshot © Rai Un Posto al Sole

Marina e Roberto continueranno a dedicare tutte le loro attenzioni al piccolo Tommaso.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 18 aprile: Elvira si confronta con Tullio, Hofer si reca all’estero

Un posto al sole: riassunto puntata del 17 aprile 2024

Nel corso della giornata di mercoledì 17 aprile Un Posto al Sole è andato in onda su Rai Tre con una nuova spumeggiante puntata, che ha visto la luce dei riflettori puntata su Diana, trasportata in ospedale in seguito ad un brutto incidente d’auto.

Il nuovo appuntamento della soap ambientata a Napoli, ha visto protagonisti anche Niko e Valeria: tra loro l’intesa è cresciuta notevolmente.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''