Soap

Un posto al sole, anticipazioni 17 ottobre: Viola pensierosa, Clara chiude con Eduardo

Martedì 17 ottobre 2023, su Rai Tre, altro imperdibile appuntamento con la soap Un Posto al Sole, che ogni settimana tiene incollati al video milioni di spettatori. La nuova puntata dello sceneggiato targato Rai Tre, vedrà i riflettori puntati ancora una volta su Viola che continuerà a far fatica a trovare il giusto equilibrio nel suo ménage familiare. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 17 ottobre

Nella messa in onda di Un posto al sole, che andrà in onda in prima visione assoluta martedì 17 ottobre 2023, i riflettori saranno puntati su Viola che farà fatica a trovare un equilibrio nel suo ménage familiare. Eduardo non riuscirà ad accettare di essere stato rifiutato da Clara, il ragazzo diventerà intrattabile. (L’articolo continua dopo la foto sottostante)

Restando in tema Un Posto al Sole potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Un posto al sole, anticipazioni 16 ottobre: Viola e Damiano in complicità

Un posto al sole, trama del 16 ottobre 2023

Nella messa in onda di Un posto al sole in programma lunedì 16 ottobre 2023 i riflettori saranno puntati su Clara che continuerà ad essere corteggiata da Eduardo nonostante la loro relazione fosse ormai giunta al capolinea. Viola non riuscirà invece a fare a meno di Damiano. (L’articolo continua dopo la foto)

Giancarlo riuscirà a conquistare la fiducia di Otello? Non ci resta che scoprirlo. Le puntate di Un Posto al Sole continuano a riservare ai telespettatori di Rai Tre grandi emozioni.

Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole

Ogni puntata di Un Posto al Sole può essere rivista su Rai Play, piattaforma della rete ammiraglia Rai accessibile da mobile.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''