Soap

Un posto al sole, anticipazioni 17 giugno: Clara affranta per la scomparsa di Federico

La puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre lunedì 17 giugno 2024, riserverà diversi colpi di scena inaspettati. Le anticipazioni rivelano che Clara dopo essere convolata a nozze con Eduardo, verrà a sapere che Federico è scomparso nel nulla insieme ad Alberto, e cadrà nello sconforto più totale. Ornella si prenderà cura di Luca, dando dimostrazione che a lui tiene veramente.

Un posto al sole, anticipazioni 17 giugno

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 17 giugno 2024, Clara dopo aver trascorso uno dei giorni più belli della sua vita convolando a nozze con Eduardo, si ritroverà a dover fare i conti con Alberto che per dispetto porterà con sé Federico senza rivelare nulla a nessuno. Clara troverà in Niko un vero alleato, il ragazzo proverà a far ragionare Alberto, nel tentativo di convincerlo a tornare sui suoi passi.

Clara Curcio (Imma Pirone) e Eduardo Sabbiese (Fiorenzo Madonna) © Un Posto al Sole Rai – Instagram official pironeimma

Le anticipazioni fanno inoltre sapere che Ornella continuerà a supportare Luca, che nonostante la malattia continuerà a portare avanti con ottimismo e determinazione il suo lavoro.

Un posto al sole: riassunto puntata del 14 giugno 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda venerdì 14 giugno 2024,  Clara ed Eduardo sono convolati a nozze, coronando il loro sogno d’amore.

In foto Clara ed Eduardo © Un posto al sole Rai 3

Diego è riuscito a spiazzare la sua compagna Ida con una romantica proposta. Nel frattempo, le strade tra Nunzio e Rossella sono tornate di nuovo ad incrociarsi.  Michele e Silvia hanno organizzato insieme una vacanza.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''