Soap

Un posto al sole, anticipazioni 17 gennaio: Viola pronta a recuperare un buon rapporto con Antonio

La puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa mercoledì 17 gennaio 2024 sarà incentrata sul rapporto tra Viola e Antonio: la giovane donna cercherà di recuperare un rapporto sereno con suo figlio. Eugenio darà conferma di essersi innamorato della collega di lavoro Lucia. Ma non è tutto, nel corso del nuovo appuntamento la luce dei riflettori vedrà al centro della scena anche il triangolo composto da Marina, Roberto e Ida, quest’ultima riceverà una nuova proposta dai coniugi ferri. Nunzio sarà alla prese con la gestione di un nuovo evento che si terrà al Caffé Vulcano.

Un posto al sole, anticipazioni 17 gennaio

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda in prima visione assoluta su Rai Tre nella fascia preserale di mercoledì 17 gennaio 2024, Viola avrà un solo obiettivo: quello di recuperare in fretta un rapporto sereno con suo figlio Antonio. Euguenio prenderà consapevolezza di essersi invaghito di Lucia, la sua collega di lavoro. (L’articolo continua dopo la foto.)

Diego sarà deluso da Ida, quest’ultima deciderà di accettare la nuova proposta ricevuta da Marina e Roberto. Nunzio realizzerà un suo vecchio pallino, per dare al caffè Vulcano nuova linfa.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche –> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 17 gennaio: Elvira pronta ad indossare l’abito scelto da Tullio

Un posto al sole, trama del 16 gennaio 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa sulla rete ammiraglia di martedì 16 gennaio 2024, Diego non potrà nascondere la sua delusione riguardo Ida, la mamma del piccolo Tommaso dopo un breve riflessione deciderà di accettare la nuova proposta dei coniugi Ferri. (L’articolo continua dopo la foto.)

Filippo e Serena cercheranno di scoprire a cosa sia dovuto il malessere di Irene.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''