Soap

Un posto al sole, anticipazioni 16 ottobre: Viola e Damiano in complicità

Lunedì 16 ottobre 2023, su Rai Tre, si rinnova l’appuntamento con la celebre soap Un Posto al Sole, che ogni settimana registra ottimi risultati in termini di ascolto. La nuova puntata dello sceneggiato targato Rai Tre vedrà i riflettori puntati in particolar modo su Clara che non riuscirà a sottrarsi alla presenza costante di Eduardo, nonostante la loro relazione fosse giunta ormai definitivamente al termine. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 16 ottobre

Nella messa in onda di Un posto al sole che andrà in onda in prima visione assoluta lunedì 16 ottobre 2023 i riflettori saranno puntati su Clara che non riuscirà a sottrarsi alla presenza costante di Eduardo nonostante la loro relazione fosse ormai giunta al capolinea. Viola, dal canto suo, non riuscirà invece a fare a meno di Damiano. (L’articolo continua dopo la foto.)

Giancarlo riuscirà a conquistare la fiducia di Otello? Staremo a vedere.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 16 ottobre: Barbieri torna single, Tancredi deluso da Matilde

Un posto al sole, trama del 13 ottobre 2023

Nella messa in onda di Un posto al sole che andrà in onda in prima visione assoluta venerdì 13 ottobre 2023, i riflettori saranno puntati su Viola e Damiano che finalmente riusciranno a mettere un punto alle incomprensioni. I due infatti avranno un incontro chiarificatore. Giulia cercherà di scoprire cosa nasconde Luca che da qualche giorno è piuttosto taciturno. (L’articolo continua dopo la foto.)

Bice avrà modo di potersi confrontare nuovamente con AlbertoGuido incontrerà in modo del tutto casuale Gerry.

Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole

Ogni puntata di Un Posto al Sole può essere rivista su Rai Play, piattaforma della rete ammiraglia Rai accessibile da mobile.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''