Soap

Un posto al sole, anticipazioni 16 giugno: Rossella delusa da Riccardo

Stasera, venerdì 16 giugno 2023, andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Un posto al sole. La puntata odierna riserverà ai telespettatori di Rai Tre grandi emozioni, ovviamente non mancheranno neppure i colpi di scena. Le anticipazioni fanno sapere che i riflettori saranno puntati in particolar modo su Rossella. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo, entrando maggiormente nei dettagli.

Un posto al sole, anticipazioni 16 giugno

Nella puntata di Un posto al sole, di venerdì 16 giugno 2023, i tanti telespettatori di Rai Tre vedranno l’attenzione focalizzarsi maggiormente su Rossella. La donna per via del comportamento adottato da Riccardo sarà delusa e amareggiata. Nunzio in un momento nostalgico ha chiamato Chiara, peccato però che la telefonata non ha portato a degli esiti positivi: il ragazzo si troverà a riflettere sul perché la giovane donna abbia deciso di prendere le distanza da lui. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Un posto al sole, Eduardo stupisce Clara

Nella messa in onda di venerdì 16 giugno 2023, di Un posto al sole il pubblico di Rai Tre vedrà gli occhi puntati anche su Eduardo, che non ha il minimo dubbio: l’uomo infatti sarà convinto che prima o poi riuscirà a conquistare il cuore di Clara. Malgrado tutto, Eduardo sa perfettamente che l’impresa sarà piuttosto ardua, poiché la bionda si sta ancora leccando le ferite per il tradimento di Alberto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Beautiful, anticipazioni 17 giugno: Taylor e Brooke in disaccordo sull’amnesia di Steffy. La giovane rivede Kelly

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole

Ogni singola puntata di Un Posto al Sole, una volta andata in onda, potrà essere rivista comodamente in streaming sulla piattaforma RaiPlay, alla quale è possibile accedere in qualunque momento da tablet, pc e smartphone.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''