Soap

Un posto al sole, anticipazioni 15 novembre: Damiano si prende cura di Manuel

Mercoledì 15 novembre 2023, su Rai Tre, è in programma una nuova puntata  di Un Posto al Sole, celebre soap della rete ammiraglia, che ogni settimana tiene compagnia a milioni di telespettatori. Ma cosa accadrà nel corso del nuovo inedito appuntamento dello sceneggiato ambientato a Napoli? Le anticipazioni fanno sapere che Damiano deciderà di occuparsi di Manuel, tale decisione lascerà Rosa piacevolmente sorpresa. Ma non è tutto, la luce dei riflettori sarà focalizzata anche sul rapporto tra Eugenio e Viola, entrato in profonda crisi.

Scopriamo qualche spoiler sulla nuova puntata di Un Posto al Sole.

Un posto al sole, anticipazioni 15 novembre

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma mercoledì 15 novembre 2023, Damiano deciderà di prendersi cura di Manuel: una decisione che lascerà Rosa piacevolmente sorpresa, Eugenio sarà arrabbiato Viola: non riuscirò a capacitarsi dinanzi al pensiero di essere stato tradito. I colpi di scena non termineranno affatto qui, scopriamo qualche anticipazione in più sulla nuova puntata della soap.  (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Per Eduardo arriverà il momento di confrontarsi con Tony. Il Sabbiese è pronto a prendere completamente le distanze dal suo ex braccio destro. Le anticipazioni rivelano inoltre che Micaela avrà una discussione con Nunzio. Nel frattempo Filippo fornirà a Michele un’idea interessante per dare una svolta al suo programma radiofonico.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> La Promessa, anticipazioni 16 novembre

Un posto al sole, trama del 14 novembre 2023: Damiano supporta Viola

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma martedì 14 novembre 2023, la luce dei riflettori tornerà ad essere focalizzata su Damiano che continuerà a mostrarsi super premuroso nei confronti di  Viola.

 

Marina porterà avanti il suo piano contro la sua rivale Lara.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''