Soap

Un posto al sole, anticipazioni 14 maggio: Rossella fa sapere a Nunzio di amarlo

Nella puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa Martedì 14 maggio 2024 su Rai Tre, Rossella deciderà di esternare a Nunzio il sentimento d’amore che nutre nei suoi confronti. Riccardo vedrà sfumare il sogno di poter convolare a nozze con la giovane infermiera, ed inizierà a nutrire un certo rancore nei riguardi dello chef del Caffè Vulcano. Mariella nel mentre proverà a recuperare il suo rapporto con Guido, sempre più attratto dalla sua amica Claudia.

Un posto al sole, anticipazioni 14 maggio

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma martedì 14 maggio 2024, Rossella rivelerà a Nunzio di essere ancora innamorata di lui. La notizia renderà lo chef particolarmente felice. Cammarota non ha mai smesso di amare Ross. Riccardo vedrà sfumare il sogno di sposare la dottoressa.

Rossella Graziani, interpretata da Giorgia Gianetiempo in Un Posto al Sole (Uno screenshot della puntata © di Un Posto al Sole)

Clara sarà più che convita di voler portare avanti la sua gravidanza e contrire una famiglia insieme a Eduardo. Mariella cercherà di trovare una soluzione per poter tenere a galla la sua storia d’amore con Guido, sempre più attratto dalla sua amica Claudia.

Un posto al sole: riassunto puntata del 13 maggio 2024: Rossella capisce di provare un sentimento per Nunzio

Rossella Graziani, interpretata da Giorgia Gianetiempo in Un Posto al Sole Uno screenshot della puntata © di Un Posto al Sole)

Riassunto puntata Upas del 13 maggio 2024: Rossella ha avuto modo di fare chiarezza riguardo ai suoi sentimenti, la dottoressa ha capito in cuor suo di essere innamorata di Nunzio, e di voler chiudere la sua love story con Riccardo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''