Soap

Un posto al sole, anticipazioni 14 aprile: Marina metterà Roberto davanti a una scelta difficile

Stasera 14 aprile 2023 su Rai Tre verrà trasmessa una nuova puntata della seguitissima soap Un posto al sole. Lo sceneggiato ambientato a Napoli, ogni settimana, continua a registrare ascolti stellari. Il nuovo appuntamento vedrà i riflettori focalizzati principalmente su Marina. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 14 aprile

Nella puntata che andrà in onda questa sera, venerdì 14 aprile 2023, di Un posto al sole, i telespettatori di Rei Tre vedranno l’attenzione focalizzarsi su Marina. La donna riceverà una piacevole sorpresa da parte di Arnoux.

Roberto, dal canto suo, sarà chiamato a prendere una decisione piuttosto difficile. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alberto continua a provocare SilviaNunzio. Palladini farà di tutto per mettere il bastone tra le ruote al Vulcano. Rosa, in seguito a quanto successo con Damiano, dovrà scontrarsi con un’amara realtà: ulteriori dettagli al momento non sono stati svelati.

Un posto al sole, trama del 13 aprile 2023

Nel corso della puntata di Un posto al sole andata in onda il 13 aprile, i riflettori sono stati puntati in particolar modo su Silvia, Diego e Nunzio, chiamati a rilanciare l’immagine del Caffé Vulcano. (L’articolo continua dopo la foto.)

Roberto, a causa di un’improvvisa urgenza, si è visto costretto a dover prestare soccorso a Lara. Nel frattempo Marina è parsa giù di morale. Rosa è tornata a pensare costantemente a Damiano. I due nel corso dei nuovi appuntamenti si avvicineranno ulteriormente. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole una volta andate in onda su Rai Tre, in prima visione assoluta, potranno essere riviste comodamente su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo mobile.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''