Soap

Un posto al sole, anticipazioni 13 settembre: Lara spera di poter tornare con Roberto

Un Posto al Sole continua a registrare su Rai Tre ottimi ascolti, la nuova stagione è iniziata nel migliore dei modi. Mercoledì 13 settembre andrà in onda una nuova puntata. L’attenzione sarà focalizzata principalmente su Lara che cercherà di rimettere in piedi il suo castello di bugie per recuperare terreno nei confronti di Roberto, che però avrà un solo obiettivo: tornare a far coppie con Marina. Entriamo nei dettagli della nuova trama.

Un posto al sole, anticipazioni 13 settembre

Nella messa in onda di Un posto al sole di mercoledì 13 settembre 2023, gli occhi saranno puntati su Lara che si augurerà con tutta se stessa di poter recuperare terreno nei confronti di Roberto, quest’ultimo però non avrà alcuna intenzione di dare una seconda chance alla loro relazione sentimentale. Viola inviterà Damiano a esporsi nei confronti di Eduardo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il piano messo in atto da Micaela smuoverà dei sentimenti in Manuela risvegliando in lei un vero e proprio interesse nei confronti di Costabile.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 12 settembre: Rosa gelosa di Viola

Un posto al sole, trama del 12 settembre 2023

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda su Rai Tre martedì 12 settembre 2023, gli occhi saranno puntati anche su Rosa, la giovane donna inizierà ad essere piuttosto gelosa del rapporto che lega Viola e Damiano. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Niko cercherà di mediare, ma Giulia si opporrà drasticamente dinanzi alle intenzioni di Franco. Le anticipazioni rivelano inoltre che Micaela cercherà di mettere su un piano per distrarre Manuela dallo studio e riportarla allo stile di vita Cirillo.

Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole

Hai perso l’episodio di Un posto al sole? Su RaiPlay è possibile poter riapprezzare ogni episodio della storica soap targata Rai Tre in replica da qualsiasi dispositivo Android e IOS connesso ad Internet.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''