Lunedì 13 novembre 2023, nella fascia pre-serale, i telespettatori di Rai Tre avranno modo di poter assistere ad un nuovo episodio di Un Posto al Sole che si preannuncia a dir poco ricco di interessanti novità e colpi di scena, molti dei quali totalmente inattesi. Le anticipazioni fanno sapere che Roberto cerca di mantenere la calma, e non farsi prendere dall’agitazione come Marina, pronta vendicarsi di Lara.
Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma lunedì 13 novembre 2023, la luce dei riflettori tornerà inevitabilmente ad essere focalizzata su Roberto che al contrario di Marina cercherà di essere più riflessivo del solito, onde evitare di prendere decisioni affrettate.La Giordano sarà intenzionata vendicarsi di Lara. (L’articolo continua dopo la foto.)
Damiano, in seguito a quanto successo a Rosa e a suo figlio, si mostrerà premuroso nei confronti di Manuel. Samuel continua a frequentare Micaela, tenendo all’oscuro di tutto Nunzio.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 13 novembre: Deacon spaventato per colpa di Sheila
Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma venerdì 10 novembre 2023, la luce dei riflettori tornerà inevitabilmente ad essere focalizzata su Lara convinta di poter uscire di prigione al più presto. Marina cercherà supporto in Roberto. (L’articolo continua dopo la foto.)
Viola dopo aver confessato il tradimento ad Eugenio, avvertirà il bisogno di essere confortata da Damiano che però avrà altri pensieri, e non riuscirà ad essere con lei romantico come vorrebbe. Non ci resta che tenervi aggiornati sulle prossime puntate di Un Posto al Sole.