Soap

Un posto al sole, anticipazioni 13 giugno: Marina torna a casa

Stasera, martedì 13 giugno 2023, si rinnova l’appuntamento con Un posto al sole. La nuova puntata dello sceneggiato ambientato nella bella Napoli riserverà al pubblico grandi emozioni. Le anticipazioni fanno sapere che i riflettori saranno puntati in particolar modo su Marina. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo, entrando nei dettagli.

Un posto al sole, anticipazioni 13 giugno

Nella puntata di martedì 13 giugno 2023 di Un posto al sole, i tanti telespettatori di Rai Tre vedranno l’attenzione focalizzata principalmente su Marina. Giordano non riuscirà più a sopportare l’intromissione nel suo rapporto con Ferri di Martinelli, pertanto prenderà una decisione inequivocabile: tornare in Città e chiudere definitivamente la sua storia d’amore con Roberto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marina nonostante resterà sul punto, sarà delusa per la relazione giunta al capolinea con Roberto, ai valori del matrimonio lei dava molta importanza. Si preparerà a fare ritorno a Napoli anche Ida, durante il viaggio però s’imbatterà in un pericolo del tutto inatteso. Ma non è tutto. Entriamo maggiormente nei dettagli del nuovo appuntamento della soap.

Un posto al sole, Cerruti non perde le speranze

Nella messa in onda di martedì 13 giugno 2023 di Un posto al sole, il pubblico di Rai Tre vedrà gli occhi puntati anche su Mariella. La vigilessa ha recentemente convocato Cerruti e Castrese lasciandoli basiti e senza parole. (L’articolo continua dopo la foto.)

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole

Ogni singola puntata di Un Posto al Sole, una volta andata in onda, potrà essere rivista comodamente in streaming sulla piattaforma RaiPlay, accessibile da qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione ad Internet. Le puntate di Upas, giorno dopo giorno, continuano a riservare ai telespettatori grandi emozioni, e altrettanti inattesi colpi di scena.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''