Questa sera 13 febbraio 2023, su Rai 3, andrà in onda una nuova elettrizzante puntata di Un posto al sole. I nuovi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Napoli, vedranno al centro dell’attenzione Silvia che finalmente troverà un po’ di ottimismo per poter riuscire a rilanciare il Vulcano a seguito dello scandalo mediatico. Scopriamo insieme qualche spoiler inerente al nuovo appuntamento.
Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera lunedì 13 febbraio 2023, i telespettatori di Rai 3 assisteranno a dei colpi di scena del tutto inaspettati. Silvia cercherà di rilanciare il Vulcano a seguito dello scandalo mediatico. Di punto in bianco, una nuova brutta notizia la farà però cadere nello sconforto più totale. Qualcuno si precipita a sostenerla. Chi sarà?
Rossella si convincerà a seguire i consigli di Ornella, riconoscendo che il carattere di Riccardo non è dei più semplici da gestire.
I telespettatori di Rai 3 assisteranno a dei colpi di scena del tutto inaspettati. Riccardo e Rossella vivranno nuovi momenti di tensione, soprattutto dopo che il dr. Crovi si metterà contro Ornella. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Angela, Giulia e Clara rischieranno di finire vittime di un improvviso agguato.
Una volta andate in onda su Rai Tre, le puntate di Un Posto al Sole, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e della Tv.