Soap

Un posto al sole, anticipazioni 13 aprile: Silvia, Diego e Nunzio rilanceranno l’immagine del Vulcano

Stasera 13 aprile 2023, su Rai Tre, verrà trasmessa una nuova puntata della celebre e amatissima soap: Un posto al sole. Lo sceneggiato ambientato a Napoli continua a registrare ascolti record. L’appuntamento odierno vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Silvia, Diego Nunzio. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 13 aprile

Nella messa in onda di Un posto al sole, di questa sera giovedì 13 aprile 2023, i riflettori saranno puntati principalmente su Silvia, Diego e Nunzio, pronti a rilanciare l’immagine del Caffé Vulcano. Qualcosa continua però remare contro loro ambiziosi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Roberto, per un’improvvisa urgenza, si vedrà costretto a dover prestare soccorso a Lara. Nel frattempo Marina riceverà una gradita e inaspettata sorpresa. Dopo la romantica serata trascorsa con Damiano, Rosa inizia a sperare in un riavvicinamento. L’uomo però le farà capire che non vi è alcuna possibilità di poter tornare ad essere una coppia.  Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Un posto al sole, trama del 12 aprile 2023

Nella puntata di ieri sera mercoledì 12 aprile 2023, i telespettatori di Un Posto al Sole hanno visto l’attenzione focalizzarsi su Diego e Nunzio. Damiano è parso piuttosto rammaricato, poiché Viola è tornata insieme al marito. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alberto ha sentito il bisogno di sfogarsi con ClaraFilippo e Guido hanno invece cercato di far riappacificare Serena e Mariella.

Potrebbe interessarti anche la seguente news—–> Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 20 aprile: la contessa telefona Barbieri

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole una volta andate in onda su Rai Tre, in prima visione assoluta, potranno essere riviste comodamente su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo mobile.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''