Un Posto al Sole continua a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori con nuovi avvincenti episodi. Martedì 12 settembre 2023 su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata, che si preannuncia ricca di colpi di scena. L’attenzione sarà focalizzata principalmente su Rosa, che farà fatica a nascondere la sua gelosia riguardo al rapporto che lega Viola e Damiano. Nel corso del nuovo appuntamento, Viola manifesterà i propri dubbi sulla ex guardia del corpo ad Eugenio. Entriamo nei dettagli della nuova trama.
Nella puntata in onda di Un posto al sole che andrà in onda su Rai Tre martedì 12 settembre 2023, gli occhi saranno puntati su Rosa, la giovane donna sarà gelosa del rapporto che lega Viola e Damiano. Viola metterà al corrente Eugenio dei dubbi che nutre sull’ex guardia del corpo. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Niko cercherà di mediare, ma Giulia si opporrà drasticamente dinanzi alle intenzioni di Franco. Le anticipazioni rivelano inoltre che Micaela cercherà di mettere su un piano per distrarre Manuela dallo studio e riportarla allo stile di vita Cirillo.
Nella messa in onda di Un posto al sole di lunedì 11 settembre 2023, l’attenzione sarà focalizzata principalmente su Viola. I dubbi della ragazza nei confronti di Damiano aumenteranno dopo averlo visto confabulare con Eduardo.
Niko sarà affranta per lo stato di salute attuale in cui versa Bricca. Micaela cercherà di convincere Serena a riarruolare Manuela: riuscirà nel suo intento?
Hai perso l’episodio di Un posto al sole? Su RaiPlay è possibile poter riapprezzare ogni episodio della storica soap targata Rai Tre in replica da qualsiasi dispositivo Android e IOS connesso ad Internet.