Soap

Un posto al sole, anticipazioni 12 marzo: Rosa riflette sul rapporto d’amicizia con Clara

Martedì 12 marzo 2024, al solito orario Un Posto al Sole andrà in onda su Rai Tre con una nuova puntata inedita, che non deluderà le aspettative dei tanti appassionati dello sceneggiato ambientato a Napoli. Le anticipazioni fanno sapere che Rosa sarà preoccupata, in quanto teme che Clara da poco tornata a vivere a casa Palladini, possa essere arrabbiata con lei. Una scoperta sconvolgente manderà in crisi la Curcio che si ritroverà a prendere una decisione molto importante.

Un posto al sole, anticipazioni 12 marzo

Nel corso della prossima puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa su Rai Tre martedì 12 marzo 2024 nella fascia oraria preserale, i riflettori saranno puntati su Rosa, la giovane donna temerà che la sua cara amica Clara sia arrabbiata con lei. Le anticipazioni rivelano che in seguito ad una scoperta sconvolgente la Curcio si ritroverà a dover prendere una decisione molto importante, e allo stesso tempo molto complicata. Mariella si mostrerà premurosa nei confronti di Guido, ma lui continuerà ad essere ostile nei suo confronti.

Ida, approfitterà di una serata libera, per trascorrere qualche ora di spensieratezza in compagnia di Diego. I due ragazzi finiranno per fare più tardi del previsto, questo piccolo dettaglio non sfuggirà a Roberto e Marina che non la prenderanno bene.

Potrebbe interessarvi anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 12 marzo: Rosa si prepara ad accogliere Milano sua madre Wanda

Un posto al sole: riassunto episodio dell’11 marzo 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, andata in onda su Rai Tre lunedì 11 marzo 2024, Mariella ha esternato il suo rammarico e la sua delusione nel vedere suo marito Guido a trascorrere sempre più tempo in compagnia di Bice.

Diego ha comunicato a Raffaele di aver preso una decisione molto importante riguardo il suo futuro professionale.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''