Un Posto Al Sole

Un posto al sole, anticipazioni 12 luglio: Ida vicina al piccolo Tommaso

Nuovo appuntamento con Un posto al sole. La soap opera targata RAI Tre, stasera 12 luglio, andrà in onda con una puntata che si preannuncia già da questo preciso istante ricca di emozioni e altrettanti colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Rossella inizierà ad essere sospettosa di Ida, qust’ultima si mostrerà fin troppo premurosa nei confronti di Tommaso. Nel frattempo Viola apprenderà che Eugenio sta attraversando un periodo piuttosto complicato. Facciamo insieme il punto della nuova puntata, entrando maggiormente nei dettagli della nuova trama dello storico sceneggiato ambientato nella bella Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 12 luglio

Le anticipazioni fanno sapere che nel corso della puntata odierna di Un Posto al Sole, i riflettori saranno puntati su Ida assunta come babysitter da Lara. Rossella inizierà a nutrire dei sospetti sulla nuova arrivata, qualcosa non gli è chiaro. I colpi di scena non termineranno affatto qui. (L’articolo continua dopo l’immagine sottostante.)

Lo scopo di Martinelli è quello di far stare insieme Ida e Tommaso tutto il giorno, in modo tale che la donna (mamma biologica del piccolo) non riveli la verità. Roberto continuerà ad essere all’oscuro di tutto. Le puntate di Un Posto al sole si confermano ricche di emozioni e colpi di scena.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 12 luglio: ora Ridge sa la verità. Deacon, rivelazione choc Hope e Brooke

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

La puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi 12 luglio potrà essere rivista in qualsiasi momento in replica su RAI Play. È possibile accedere alla piattaforma da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad internet. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati sul mondo delle soap con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da