Soap

Un posto al sole, anticipazioni 12 aprile: Niko incontra una vecchia conoscenza

Le anticipazioni rivelano che nel corso del nuovo inedito episodio di Un Posto al Sole, che andrà in onda venerdì 12 aprile 2024, Niko incontrerà una persona a lui molto cara, pertanto accantonerà i suoi obiettivi quotidiani per poter trascorrere un po’ di tempo in sua compagnia. Tra Silvio e Giancarlo l’atmosfera non sarà delle migliori. Clara avrà modo di discutere della sua gravidanza con Eduardo.

Un posto al sole, anticipazioni 12 aprile: una sorpresa per Niko

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda venerdì 12 aprile 2024, vedrà protagonista Niko che riceverà una visita a sorpresa che stravolgerà tutti i suoi impegni per quella giornata. Il ragazzo non nasconderà un certo imbarazzo durante l’incontro. (L’articolo continua dopo la foto.)

In foto Niko di © Un posto al sole

Tra Silvia e Giancarlo l’atmosfera che si respirerà continuerà a non essere quella dei giorni migliori. Le anticipazioni rivelano inoltre che Clara ed Eduardo avranno modo di confrontarsi, la giovane donna si trova attualmente in dolce attesa.

Resta aggiornato con le soap, potrebbe interessarti anche la news seguente –> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 12 aprile: Tancredi scopre che Vittorio e Marta si sono baciati

Un posto al sole: riassunto puntata dell’11 aprile 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda giovedì 11 aprile 2024, Clara ha preso una decisione dopo essersi confidata con Rosa, quella di confrontarsi con Eduardo di persona, per valutare insieme a lui se vi sono o meno i presupposti per poter costruire un futuro insieme. Ida e Diego sono tornati a vivere nei momenti di grande complicità, come ai vecchi tempi.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''