Soap

Un posto al sole, anticipazioni 11 settembre: Viola nutre dei dubbi su Damiano

Un Posto al Sole continua a trasmettere emozioni ai telespettatori della rete ammiraglia. Lunedì 11 settembre 2023 andrà in onda una puntata, che si preannuncia ricca di colpi di scena. Gli occhi saranno puntati su Viola. I dubbi su Damiano aumenteranno di giorno in giorno. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo la nuova puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 11 settembre

Nella messa in onda di Un posto al sole di lunedì 11 settembre 2023, l’attenzione sarà focalizzata principalmente su Viola. I dubbi della ragazza nei confronti di Damiano aumenteranno dopo averlo visto confabulare con Eduardo. I riflettori saranno puntati anche su Rosa, notando l’ex marito in compagnia della maestra, inizierà ad essere piuttosto gelosa.  (L’articolo continua dopo la foto.)

Niko scoprirà alcune novità riguardo la povera Bricca. Nel frattempo Micaela convincerà Serena a ri-arruolare Manuela.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Un posto al sole, spoiler settembre: Lara coinvolge Filippo per recuperare la fiducia di Ferri

Un posto al sole, trama del 7 settembre

Nella puntata di Un posto al sole in onda giovedì 7 settembre 2023,  gli occhi saranno puntati su Marina e Silvana che tutto ad un tratto lasceranno Palazzo Palladini. Nel mentre Lara continuerà ad intrufolarsi nella vita di Roberto con una certa insistenza, quest’ultimo però inizierà a sospettare di lei, capirà che i dubbi di Marina non erano del tutto infondati. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Giulia sarà affranta, non riuscirà a credere che Bricca sia malata, Luca cercherà di supportarla.

Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole

Hai perso l’episodio di Un posto al sole? Su RaiPlay è possibile poter riapprezzare ogni episodio della storica soap targata Rai Tre in replica da qualsiasi dispositivo Android e IOS connesso ad Internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''