Nella puntata di Un Posto al Sole di giovedì 11 gennaio 2024, Roberto e Marina partiranno per la Polonia con lo scopo di raggiungere Ida ancor prima di Raffaele e Diego, ma questi ultimi riusciranno a scoprire per primi dove si trova la mamma del piccolo Tommy. Padre e figlio cercheranno di scoprire il motivo per il quale Ida è rimasta nel suo paese d’origine e non ha più fatto ritorno a Napoli. Scopriamo qualche dettagliO in più su ciò che accadrà nel corso della nuova puntata.
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa sulla rete ammiraglia di giovedì 11 gennaio 2024, Roberto e Marina cercheranno di raggiungere la terra di origine di Ida, ancor prima di Raffaele e Diego che essendo partiti prima, riusciranno ad anticipare i coniugi Ferri. (L’articolo continua dopo la foto.)
Alberto si rivelerà inadatto a svolgere la figura paterna, pertanto Giulia deciderà di offrire a Clara un nuovo lavoro, così che che possa essere indipendente.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 10 gennaio: Raffaele e Diego raggiungono la Polonia
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole che è stata trasmessa sulla rete ammiraglia mercoledì 10 gennaio 2024, Roberto ha potuto apprendere che Diego e suo padre Raffaele sono partiti per raggiungere Ida in Polonia, i due però non avranno la minima idea di dove si trovi si trovi la mamma di Tommaso. (L’articolo continua dopo la foto.)
Infastidita da come Micaela sta vivendo la sua storia d’amore con Samuel dopo averlo ingannato, Mariella inizierà a pianificare un piano vendicativo nei suoi confronti.