Soap

Un posto al sole, anticipazioni 11 aprile: Clara incontra Eduardo, Ida e Diego insieme

Un Posto al Sole, giovedì 11 aprile 2024, terrà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia con una nuova puntata. Le anticipazioni fanno sapere che Clara, grazie al supporto di Rosa, deciderà di confrontarsi con Eduardo e metterlo al corrente che la loro relazione, per diverse vedute, non può avere futuro. Diego continuerà a dedicare tutte le sue attenzioni a Ida, da poco tornata a vivere a casa dei coniugi Ferri. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata della soap.

Un posto al sole, anticipazioni 11 aprile: Ida e Diego in complicità

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda giovedì 11 aprile 2024, vedrà protagonista Clara che dopo essersi confrontata con la sua cara amica Rosa, deciderà di confrontarsi con Eduardo per comunicargli la sua decisione. Nel mentre Lucia avrà modo di poter valutare la richiesta dello stesso Eduardo di assumere Damiano come referente, ma Nicotera non si dirà affatto intenzionato ad assecondarlo. La luce dei riflettori come rivelato poc’anzi sarà focalizzata anche sulla relazione tra Ida e Diego che continueranno a trascorrere gran parte del loro tempo in compagnia. (L’articolo continua dopo la foto.)

Una scena con Ida in Un posto al sole © Rai 3.

Potrebbe interessarti anche —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 11 aprile: Matteo pronto lasciare Milano con Maria

Un posto al sole: riassunto puntata del 10 aprile 2024

La puntata di Un Posto al Sole, andata in onda mercoledì 10 aprile 2024, Rossella si è presa cura di Diana arrivata in ospedale in condizioni precarie dopo aver avuto un incidente d’auto. Eugenio ha avuto modo di confrontarsi con Lucia.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''