Soap

Un posto al sole, anticipazioni 11 aprile: Alberto cerca di recuperare con Diana

Stasera 11 aprile 2023, su Rai Tre, verrà trasmessa una nuova puntata di Un posto al sole. Lo sceneggiato ambientato a Napoli continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori. L’appuntamento odierno vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Alberto. Scopriamo qualche spoiler in più.

Un posto al sole, anticipazioni 11 aprile

Nel corso della puntata odierna di Un Posto al Sole, i riflettori saranno puntati principalmente su Alberto, che cercherà di recuperare terreno con Diana intenzionata a tornare a casa da Eugenio, Viola non sembrerà molto convinta della sua scelta, tanto da far sorgere qualche dubbio anche ad Ornella. (L’articolo continua dopo la foto.)

Silvia non sospetterà minimamente che Michele sia uno dei benefattori che ha contribuito a rilanciare Caffè Vulcano. Solamente Rossella elogerà suo padre. Dopo l’ennesimo battibecco fra Mariella e Serena, Guido e Filippo, la stessa Rossella potrebbe venire a conoscenza della causa scatenante dell’astio che con il tempo si è venuto a creare tra le due donne.

Un posto al sole, trama del 10 aprile 2023

Nel corso della puntata di Un posto al sole, andata in onda ieri 10 aprile 2023, i telespettatori hanno visto al centro dell’attenzione Nunzio, che si è trovato a riflettere su come riuscire a far fonte economicamente all’impegno preso con Silvia. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alberto ha trascorso una Pasquetta piuttosto movimentata. Franco Angela hanno avuto il piacere di confrontarsi.

Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo presto, le puntate di Upas settimana dopo settimana continuano a riservare ai telespettatori grandi emozioni e clamorosi colpi di scena.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole una volta andate in onda su Rai Tre, in prima visione assoluta, potranno essere riviste comodamente su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo mobile.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''