Soap

Un posto al sole, anticipazioni 10 gennaio: Raffaele e Diego raggiungono la Polonia

Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 10 gennaio 2024, Roberto apprenderà suo malgrado che Raffaele e Diego sono partiti per la Polonia, riusciranno a scoprire dove si trova Ida non avendo alcuna informazione al riguardo? Chissà. Nunzio tornerà a corteggiare Diana, con lo scopo di riuscire a conquistarla. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più sul nuovo episodio della storica soap targata Rai Tre, ambientata a Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni 10 gennaio

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa sulla rete ammiraglia mercoledì 10 gennaio 2024, Roberto verrà a conoscenza che Diego e suo padre Raffaele sono partiti per raggiungere Ida in Polonia, i due però non avranno la minima idea di dove si trovi la mamma del piccolo Tommy, riusciranno a trovarla e mettersi in contatto con lei?

Infastidita da come Micaela sta vivendo la sua love story con Samuel dopo averlo ingannato, Mariella inizierà a covare vendetta.

Potrebbe interessarti anche la seguente news di Upas —> La Promessa, anticipazioni 10 gennaio: Alonso cerca di fermare Elisa

Un posto al sole, trama del 9 gennaio 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa sulla rete ammiraglia martedì 9 gennaio 2024, Marina e Roberto saranno molto preoccupati, temeranno che Diego e Raffaele possano mettersi in contatto con Ida, e scoprire per quale motivo la ragazza non ha più fatto ritorno in Italia come previsto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso del nuovo appuntamento Nunzio tornerà a corteggiare Diana. Non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata di Un Posto al Sole, che come di consueto verrà trasmessa sempre nella fascia preserale di Rai Tre.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''