Soap

Un posto al sole, anticipazioni 10 febbraio: nuove tensioni tra Riccardo e Rossella

Questa sera 10 febbraio 2023, su Rai 3, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata di Un posto al sole. I nuovi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Napoli rivelano che al centro dell’attenzione nei nuovi episodi ci saranno: RiccardoRossella. Scopriamo insieme qualche spoiler in più riguardo all’appuntamento odierno della celebre soap targata Rai Tre.

Un posto al sole, anticipazioni 10 febbraio

Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera venerdì 10 febbraio 2023, i telespettatori di Rai 3 assisteranno a dei colpi di scena del tutto inaspettati. RiccardoRossella vivranno nuovi momenti di tensione, soprattutto dopo che il dr. Crovi si metterà contro Ornella in seguito ad un’emergenza medica. (L’articolo continua dopo la foto.)

Angela, Giulia Clara rischieranno di finire vittime di un nuovo improvviso agguato. Nel mentre per Franco giungerà una notizia riguardante sua sorella: avrà a che fare con Nunzio? Lo scopriremo molto presto.

Un posto al sole, trama 9 febbraio 2023

I telespettatori di Rai 3 assisteranno a dei nuovi colpi di scena. Subito dopo il processo a Lello Valsano, Viola e Antonio verranno scortati da Damiano nelle vesti di Falco. Gli spoiler fanno sapere che in strada ci sarà un nuovo agguato, che finirà per coinvolgere GiuliaAngela e Clara. (L’articolo continua dopo la foto.)

Roberto Marina, dal canto loro, riusciranno finalmente a riconciliarsi: entrambi daranno il bentornato a Silvana. Ornella nel mentre si preparerà ad affrontare un nuovo ed importante progetto professionale.

Dove rivedere le puntate di soap Un posto al sole in replica

Una volta andate in onda su Rai Tre, le puntate di Un Posto al Sole, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e della Tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''