Soap

Un posto al sole, anticipazioni 10 aprile: Nunzio vorrebbe portare avanti l’impegno con Silvia

Stasera 10 aprile 2023, su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole: la soap giorno dopo giorno continua a tenere incollati alla Tv i suoi fedelissimi telespettatori, con nuovi spumeggianti episodi. L’appuntamento odierno vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Nunzio. Scopriamo qualche spoiler in più.

Un posto al sole, anticipazioni 10 aprile

Nel corso della puntata di questa sera, lunedì 10 aprile 2023, di Un posto al sole i telespettatori vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Nunzio, che titubante dovrà capire se riuscire a far fronte economicamente all’impegno preso con Silvia. (L’articolo continua dopo la foto.)

Alberto trascorrerà una Pasquetta ricca di sorprese. Franco e Angela si confronteranno sul loro percorso di vita vissuta. I colpi di scena sono come sempre dietro l’angolo. Franco rischierà di perdere per sempre il suo lavoro. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi della soap targata Rai Tre.

Un posto al sole, trama del 7 aprile 2023

I telespettatori di Un posto al sole, soap in onda su Rai 3, nel corso della puntata del 7 aprile hanno visto l’attenzione focalizzarsi  inevitabilmente su Franco. L’uomo ha iniziato ad avere problemi legati al suo lavoro. Angela ha dato come l’impressione di voler rinunciare a seguire il progetto che la porterebbe eventualmente lontano da Napoli per diverso tempo. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Silvia ha iniziato a valutare la proposta di Alberto, la donna nel corso dei nuovi episodi sarà chiamata a decidere se continuare a fidarsi di Nunzio e Diego oppure no. I due ragazzi rischieranno di perdere il loro posto di lavoro nella cucina di Caffè Vulcano: luogo che Palladini vorrebbe eliminare dal locale.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole una volta andate in onda su Rai Tre, in prima visione assoluta, potranno essere riviste comodamente su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo mobile.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''