Soap

Un posto al sole, anticipazioni 1° settembre: Roberto sente la mancanza di Marina

La soap campione d’ascolti di casa Rai, Un posto al sole, tornerà in onda dal 28 agosto con nuovi imperdibili episodi. Le anticipazioni inerenti alla prima settimana di programmazione dello sceneggiato, rivelano che Rosa avrà un solo obiettivo: difendere suo fratello, che finirà di finire in prigione. Marina sarà vittima di un malore, Lara coglierà l’occasione per trascorre ancor più tempo con Roberto. Renato, geloso della nuova vita di Giulia, entrerà in paranoia.

Un posto al sole, Rosa confessa il falso

Rosa confesserà all’amica Clara di aver mentito per proteggere suo fratello, ed evitare che quest’ultimo potesse finire in prigione. Damiano continuerà ad essere messo sotto pressione da Sabbiese, non sapendo cosa fare, finirà per entrare in confidenza con Eugenio così da poter avere maggiori informazioni sull’andamento delle indagini riguardanti il proprio clan. (L’articolo continua dopo la foto sottostante,)

Roberto dopo aver rifiutato la proposta di convivenza di Lara, inizierà a sentire la mancanza di Marina, che a sua volta si sentirà sola ed amareggiata. Nel mentre, Michele Saviani consiglierà a Luca di aprirsi con Giulia, e metterla al corrente della sua malattia.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> My Home My Destiny, anticipazioni 24 agosto: Mehdi ancora gravissimo. Zeynep terra

Un posto al sole, Marina si sente male

Roberto trascorrerà una vacanza con Lara e Tommaso, Marina nel corso dei nuovi episodi verrà colta da un malore improvviso. (L’articolo continua dopo la foto.)

Renato tornato dalla Sicilia, deciderà confrontarsi subito con Giulia. Ogni singola puntata di Upas una volta andata in onda potrà essere rivista on-demand su Rai Play, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad Internet. Per ora è tutto non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni sul mondo delle soap.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da