Soap

Un posto al sole, anticipazioni 1° novembre: il pediatra si mette in contatto con Roberto

Mercoledì 1° novembre 2023, nella fascia preserale di Rai Tre, andrà in onda un nuovo episodio della soap campione d’ascolti Un Posto al Sole. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata dello sceneggiato ambientato a Napoli? Gli spoiler fanno sapere che il pediatra Correale, che in passato si era preso cura della salute di Tommy, si metterà in contatto con Roberto. In tale occasione il medico esternerà a Ferri quelli che sono i suoi dubbi su Lara. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 1° novembre

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma martedì 31 ottobre 2023, la luce dei riflettori tornerà ad essere focalizzata su Roberto, che verrà contattato dal pediatra che in passato si prese cura della salute del piccolo Tommy. Correale metterà il guardia Ferri su Martinelli, della donna non nutrirà più alcuna fiducia. Il pediatra farà presente a Roberto che forse i problemi di Tommy erano di natura psicologica. (L’articolo continua dopo la foto.)

Viola sarà consapevole: il matrimonio con Eugenio è ormai giunto al capolinea. Rosa, invece, capirà di aver perso per sempre Damiano per sempre. Nunzio e Rossella saranno sempre più vicini.

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma martedì 31 ottobre 2023, i riflettori saranno puntati in particolar modo su Marina chiamata a dover attraversare un momento difficile della sua vita a causa dell’intromissione nel suo rapporto con Roberto da parte di Lara.  Tommaso cercherà di mettersi in contatto con Roberto.

Damiano e Viola saranno sempre più complici. Rosa inizierà ad essere gelosa del loro rapporto. Ogni puntata di Upas può essere rivista in replica su Rai Play.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''