Soap

Un posto al sole, anticipazioni 1° giugno: Angela e Franco andranno a vivere altrove

Stasera, giovedì 1° giugno 2023, si rinnova l’appuntamento con Un posto al sole. I colpi di scena che andranno a caratterizzare la nuova puntata saranno davvero tanti. I riflettori saranno puntati in particolar modo su Angela e Franco. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 1° giugno

Nella puntata di Un posto al sole, in onda giovedì 1° giugno 2023, i telespettatori di Rai Tre vedranno i riflettori puntati su Angela e Franco. Da poco i due hanno capito che la cosa migliore da fare è andare a vivere altrove. Entrambi vorrebbero chiudere con il passato, e guardare al futuro lasciando definitivamente Napoli. (L’articolo continua dopo la foto.)

Giulia nel momento in cui lo è venuta a sapere non l’ha presa affatto bene. La donna è triste al solo pensiero di doversi presto separare da sua figlia, dal genero e dalla nipotina.

Un posto al sole, Luca sta male?

Nella messa in onda di giovedì 1°, i telespettatori di Un Posto al Sole vedranno inoltre l’attenzione concentrarsi su Luca. L’uomo dopo anni di assenza, sta per rimettere piede al San Filippo come primario. Il medico prima di sedersi sugli allori dovrà superare un ostacolo degno di nota. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Sei Sorelle, spoiler 1° giugno: Salvador vorrebbe ricucire il rapporto con Diana

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole, una volta andate in onda su Rai Tre, potranno essere comodamente riviste in replica su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da pc, ma anche da smartphone e tablet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''