Soap

Un posto al sole, spoiler 1° aprile: Otello non risponde al telefono, Silvia e Michele si recano a Indica

Nella puntata di Un posto al sole in programma lunedì 1° aprile 2024, Otello smetterà improvvisamente di rispondere al telefono, facendo preoccupare un po’ tutti, in particolar modo Silvia e Michele che si precipiteranno ad Indica per capire cosa le sia successo. Viola non nasconderà il suo rammarico per non poter trascorrere il giorno di Pasquetta in compagnia del suo amato Damiano, che ha deciso di trasferirsi a casa di Rosa, per stare vicino a lei e al piccolo Manuel.

Un posto al sole, anticipazioni 1° aprile

La puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 1° aprile si preannuncia piuttosto movimentata. Otello non risponderà più al telefono, Silvia e Michele non riuscendo a mettersi in contatto con lui, prenderanno l’iniziativa di recarsi in coppia ad Indica per capire cosa lei sia successo. Giunti nel luogo in cui si trova l’anziano uomo, i due faranno una scoperta inaspettata: le anticipazioni al momento non rivelano ulteriori spoiler a riguardo. Viola consapevole di non poter trascorrere la Pasquetta in compagnia di Damiano, che da poco ha deciso di trasferirsi a casa di Rosa, vivrà un momento di sconforto.

In foto Rosa- screenshot © Un posto al sole Rai 3.

 

Le anticipazioni rivelano inoltre che Raffaele con la collaborazione di Jimmy e Bianca preparerà un pesce d’aprile a Renato.

Potrebbe interessarti anche la news della soap —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 2 aprile: Malvezzi avvista Maria in compagnia di Matteo

Un posto al sole: riassunto puntata del 29 marzo 2024

La puntata di Upas andata in onda venerdì 29 marzo, ha visto protagonisti Serena e Filippo: i due coniugi nel vedere loro figlia tornare a sorridere hanno tirato un bel sospiro di sollievo. Ida ha esternato a Diego il desiderio di voler prendere le distanze di Marina. Le puntate della soap che sono state trasmesse nei giorni scorsi sulla rete ammiraglia potranno essere riapprezzate su Rai Play.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''