Soap

Un Posto al Sole, anticipazioni 1° agosto: Renato infastidito dalla presenza di Luca

Un Posto al Sole andrà in onda su RAI 1 anche martedì 1° agosto, con una nuova avvincente puntata. I riflettori nel corso del nuovo appuntamento saranno focalizzati su Rossella che inizierà a nutrire una certa gelosia nei confronti di Nunzio, sempre più in complicità con Ada. A peggiorare le cose sarà una discussione tra la stessa Rosella e Riccardo inerenti ad una nuova svolta lavorativa. Giulia e Luca trascorreranno insieme gran parte del tempo. Renato non sarà affatto entusiasta della presenza del medico a Palazzo Palladini. Facciamo insieme il punto della situazione entrando maggiormente nei dettagli della nuova trama di Upas.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di martedì 1° agosto: Renato geloso della complicità tra Luca e Giulia

Renato nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole non riuscirà a nascondere la sua frustrazione, sarà infastidito dalla presenza costante di Luca a Palazzo Palladini, e della complicità tra quest’ultimo e Giulia. Rossella non riuscirà ad allontanare dai suoi pensieri Nunzio, che da poco ha iniziato a frequentare Ada. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marina continuerà imperterrita a portare avanti il suo piano per smascherare Lara, è convinta che Tommaso non è figlio di Roberto Ferri. Martinelli ha raccontato all’ex marito della Giordano diverse bugie, che nel corso dei nuovi episodi potrebbero venire a galla.

Potrebbe interessarti anche la seguente news—-> La Promessa, anticipazioni 1 agosto: Eugenia inizia riprendersi, con grande sollievo di Jana

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole potranno essere riviste su RAI Play, attraverso dispositivi mobile Android e IOS. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da