Soap

Un Posto al Sole, 26 luglio anticipazioni: tra Renato e Raffaele torna il sereno

Mercoledì 26 luglio su RAI Tre andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento della soap fanno sapere che Lara per non far venire a galla la verità si vedrà costretta a dover fare a Ida nuove concessioni. Salvatore dopo un breve ma intenso periodo trascorso ad Ischia farà ritorno a Napoli: casa accadrà quando rivedrà Castrese?

Gli spoiler fanno inoltre sapere che Renato e Raffaele si riconcilieranno. Scopriamo qualche spoiler in più su ciò che accadrà nel corso della nuova puntata di Upas.

Anticipazioni Un Posto al Sole, anticipazioni 26 luglio: Marina pronta a smascherare Lara, Renato e Raffaele si chiariscono

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 26 luglio: Marina attenderà con ansia il risultato del test del dna utile a scoprire se Tommaso è figlio di Ferri oppure no. Lara per mantenere il segreto, si vedrà costretta a fare a Ida (mamma biologica del piccolo Tommy) nuove concessioni. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Gli spoiler fanno inoltre sapere che Manuela avrà un’obiettivo: trovare un modo per garantirsi un nuovo appuntamento con Niko. Raffaele e Renato si ricocilieranno.

Restando in tema soap e serie TV potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Un altro domani, anticipazioni 25 luglio: tutti contro Patricia. Victor e Carmen si lasciano

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole potranno essere riviste in replica su RAI Play, all’applicazione è possibile accedere da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da