Film e Serie TV

Un passo dal cielo: perché Manuela è tornata a San Vito

A Un passo dal cielo a quanto pare Manuela sarà un personaggio proprio centrale per quanto riguarda la settimana stagione, la cui prima puntata sarà trasmessa oggi, 30 marzo 2023. Pare che in effetti la stessa desideri indagare in merito alla morte di Roberta, che sembrerebbe essere sua amica e per questo la stessa inizierebbe a raccogliere proprio a San Vito diversi indizi.

Oltre a questo la donna in questione avrà anche modo di conoscere poi non solo nuovi personaggi, ma proprio tra questi ne conoscerà alcuni molto particolari. Si pensi ad esempio a un uomo che viene soprannominato “l’uomo che sussurra agli orsi” in quanto ha deciso di vivere da sempre in un bosco, o meglio, precisamente una foresta.

Un passo dal cielo, Manuela

Nella fiction Un passo dal cielo pare che ci saranno tanti colpi di scena e qualcuno si sta già chiedendo come mai Manuela vada a San Vito. Il punto è che la stessa verrà a sapere che c’è stato un omicidio e ha proprio voglia di indagare in prima persona sul caso, ma pare anche che la raccolta di tutti gli indizi possibili la porterà a incontrare Nathan e anche un altro personaggio particolare.

Di certo appunto non mancheranno i nuovi personaggi nella settima stagione, che vedrà la prima puntata andare in onda proprio oggi, 30 marzo 2023, ma è anche vero che allo stesso tempo tanti telespettatori avrebbero voluto continuare a vedere Daniele Liotti, che invece sarà proprio assente.

Altre info

Ovviamente si dovrà vedere la puntata per sapere di più, ma sembra anche che Manuela appunto diventerà un personaggio centrale nella stagione numero sette, che appunto ormai sta per iniziare. Che cosa accadrà? Non resta che scoprirlo guardando direttamente la puntata, dato che appunto sembra che non saranno assenti alcuni colpi di scena tutti quanti da vedere e che sono pronti a stupire il pubblico.

Condividi
Pubblicato da