Categorie: Film e Serie TV

Un Passo dal Cielo, ci sarà l’ottava stagione?

Un Passo dal Cielo 7 si concluderà stasera e tutti i suoi misteri saranno svelati. L’appuntamento sarà in prima serata alle 21:30 su Rai 1, per sfidare “L’Isola de Famosi” su Canale 5.

…La storia della bellissima poliziotta Manuela Nappi (Giusy Buscemi) proseguirà con l’ottava stagione? Qualcosa abbiamo già detto, ma vediamo se ci sono novità!

Un Passo dal Cielo continuerà!

Ecco la notizia che i fan della serie aspettavano, anche perché “Un Passo dal Cielo 7″ è stato seguito da quasi 4 milioni di persone, pari al 21% di share! I lavori per l’ottava stagione sono già iniziati, ma dovremo attendere il 2025, per rivedere gli attori in TV! Non è nemmeno escluso il ritorno di Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri (che però potrebbe anche rimanere in Slovenia)!

Cosa succederà a Manuela e a suo fratello Vincenzo (Enrico Ianniello, co-regista), tra casi da risolvere e amori? Come finirà tra il personaggio dell’ex Miss Italia e quello di Leonardo Pazzagli, Gregorio, vedovo dell’amica di lei, Roberta, che è stata uccisa?

Tra Vincenzo e Carolina (Serena Iansiti), dopo il tradimento da parte di quest’ultima con Hans (Davide Tucci, nuovo ingresso nel cast)? Luciano Paron (Giorgio Marchesi) che fine farà?

E, per citare qualche altro personaggio, cosa ne sarà del giovane  Mirko (Alessandro Bassetti) e di Nathan (Marco Rossetti, visto per esempio in “Doc – Nelle Tue Mani” con Luca Argentero e in “Black Out – Vite sospese” con Alessandro Preziosi, con cui ha lavorato anche questa volta in una fiction ad alta tensione, ambientata in un meraviglioso scenario montano)?

La location

La location di “Un Passo dal Cielo” sarà la stessa. Si vedranno ancora le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene in Veneto (nella foto in basso, con Enrico Ianiello c’è Rocio Munoz Morales, che interpreta Eva).

Hanno anche attirato l’attenzione dell’UNESCO, che le ha rese Patrimonio dell’Umanità nel 2019. Nello stesso anno è stato dichiarato uno dei borghi più belli d’Italia il comune in provincia di Treviso di Cison Marino, la cui frazione di Rolle, detta “cartolina degli dei”, viene immortalata nella serie TV.

L’associazione di zona è molto soddisfatta da quello che sta succedendo e anche gli attori sono stati entusiasti del posto.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da