Film e Serie TV

Un Passo dal Cielo: anticipazioni 7 maggio

Nella serata di oggi, giovedì 4 maggio, ci sarà la sesta puntata della settima stagione di “Un Passo dal Cielo” con protagonista Giusy Buscemi (vista tra l’altro tre settimane fa alla seconda edizione di “Ci vuole un fiore”, condotto per la prima volta da Francesco Gabbani da solo). La prossima puntata, la penultima, andrà in onda domenica 7.

Cosa succederà? Cerchiamo di scoprirlo!

Un Passo dal Cielo: nuova indagine per Manuela. Tensione tra Huber e la figlia

Domenica sera vedremo che Manuela, il personaggio interpretato dall’ex Miss Italia, dovrà occuparsi di un altro caso: la morte di un uomo che si occupava di un hotel, situato in una delle amene località (ai piedi delle Dolomiti) in cui è ambientata la fiction. Il guardiano verrà trovato moribondo in riva ad un lago.

A quanto pare, l’ultimo macabro fatto avvenuto, c’entrerà con la sparizione di Roberta, amica della protagonista, che ovviamente sta indagando anche su questo. Sarebbero coinvolti personaggi insospettabili…Come la figlia della vittima?

Rivedremo anche Vincenzo, che continuerà la sua “relazione complicata” (se vogliamo prendere in prestito la definizione dalla “situazione sentimentale di Facebook) con Carolina: come finirà tra loro?

Ancora, una delle figlie Huber gli ha confessato di essere incinta e lui si è infuriato. Vedremo come si concluderà pure questa “storyline”.

Ma perché rivedremo “Un Passo dal Cielo” domenica? Perché le ultime puntate devono fare i conti con Europa League, in onda su Rai 1, così dalla settimana prossima non andranno in onda il giovedì (11 e 18 maggio), bensì domenica e lunedì.

Novità per Giusy Buscemi

Non sappiamo ancora se “Un Passo dal Cielo” avrà un’ 8° stagione…In attesa di scoprirlo, trapela che la protagonista ha iniziato a girare una nuova fiction per Canale 5: “Vanina Guarrasi”.

E’ ambientata nella “sua” Sicilia e precisamente a Catania.Si tratta anche questa volta di un poliziesco, la cui storia è nata dalla penna di una scrittrice sicula, Cristina Cassar Scalia. Vanina è una poliziotta che ha lavorato con successo all’Antimafia di Palermo, ma deve trasferirsi nell’altro capoluogo, per indagare su altri casi.

Si parlerà anche della vita privata di Vanina, tra passato e presente. Nella fiction ci sarà pure Giorgio Marchesi (Paolo), anche lui nel cast di “Un Passo dal Cielo” e appena rivisto nella replica de “La Sposa”. Sarà un altro successo?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da