Film e Serie TV

Un figlio di nome Erasmus è tratto da una storia realmente accaduta?

“Un figlio di nome Erasmus” è il film diretto da Alberto Ferrari. Giovedì 30 marzo in prime time andrà in onda su Canale 5. La trama tratta la storia di quattro amici, che si conoscono sin dall’infanzia. I protagonisti del film si mettono in viaggio con l’obiettivo di scoprire chi è il padre del figlio di Amalia, una loro ex fiamma scomparsa.

Un figlio di nome Erasmus: è tratto da una storia vera?

Il film “Un figlio di nome Erasmus” raccontano la storia di quattro amici: Jacopo, Ascanio, EnricoPietro, che si conoscono di da quanto era ancora dei ragazzini. La morte di Amalia, una loro ex fiamma conosciuta in Portogallo, li fa ritrovare nuovamente. (L’articolo continua dopo la foto.)

I quattro amici nel corso del loro viaggio, avranno modo di riscoprirsi, e di ridare importanza alla loro amicizia, con l’obiettivo di capire cosa è successo alla loro ex fidanzata Amalia. La trama del film è piuttosto avvincente. Il film è tratto da una storia vera? La risposta è sì.

Potrebbe interessarti anche –> Chi è Sandro Piccinini: età, moglie, figli, lavoro, biografia

Il cast del film

  • Luca Bizzarri: Ascanio.
  • Paolo Kessisoglu: Jacopo.
  • Daniele Liotti: Enrico.
  • Ricky Memphis: Pietro.
  • Carol Alt: Alexandra.
  • Valentina Corti: Diletta.
  • Elena Vanni: Arianna.
  • Filipa Pinto: Alice.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Uomini e Donne, chi è Carlo, nuovo corteggiatore di Nicole: età, lavoro e vita privata

Dove rivedere il film Un figlio di nome Erasmus

Una volta andato in onda su Canale 5, giovedì 30 marzo, il film Un figlio di nome Erasmus potrà essere riapprezzato in replica su Mediaset Play. Alla piattaforma sarà possibile accedere in qualsiasi momento da tablet, pc e smartphone. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con altre news tempestive sul mondo del cinema e della Tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da
Tags: Erasmus