Soap

Un altro domani, anticipazioni-9-luglio: va male tra Diana e Antonio. Erik parte? Carmen no e delude Victor

Un altro domani: Julia e Mario incoraggiano Diana con Antonio, ma qualcosa va storto. Erik potrebbe andarsene via. Carmen dice di no a Victor.

Forse il giovane Velez de Guevara se ne andrà da solo. Inès fa qualcosa di molto pericoloso.

Un altro domani: Diana è sfortunata con Antonio. Erik partirà per lavoro?

Sia Julia che Mario spronano Diana ad uscire con Antonio che le ha dato un appuntamento e finalmente lei accetta. Purtroppo per la donna, però, finirà male (e loro si pentiranno di avere insistito!): curiosi di sapere il motivo?

Novità anche per Erik: gli viene proposto di andare a lavorare a Tenerife e c’è possibilità che accetti! Nelle prossime puntate vedremo che lo farà, anche se saranno tutti dispiaciutissimi (Tirso in primis, perché ha iniziato ad andare d’accordo con il nipote e figlio della fidanzata Olga).

Carmen non vuole partire con Victor. La verità sull’omicidio di Alicia è più vicina, ma Inès…

Carmen ha deciso e dice a Victor di non voler lasciare Rio Muni, per partire con lui per gli Stati Uniti: la preoccupazione per Francisco a causa di Patricia la trattiene. Il figlio di Ventura la capisce, ma ci rimane malissimo.

Da ora in avanti potrebbe guardare avanti e partire da solo…Lo farà?

Inès e Angel sono “a buon punto”, per scoprire l’assassinio di Alicia, ma la donna, ignara di tutto, ne parla proprio con Ventura: il colpevole (che presto verrà sospettato da Ibanez)! L’uomo ucciderà anche la moglie?

Un altro domani, anticipazioni spagnole: Francisco “grazia” Kiros e Carmen è sempre più preoccupata

Sappiamo bene ormai che Patricia, con grande sollievo di Carmen, pagherà per le malefatte ai danni della famiglia di suo marito. Più tardi lui si arrabbierà anche con Kiros, perché farà qualcosa (su cui c’è ancora mistero!) che non andrà a genio al capo e rischierà di essere cacciato a sua volta, ma poi il Villanueva ci ripenserà.

Anche in questo caso sua figlia sarà contenta, ma non altrettanto pensando che il padre potrebbe essere così clemente anche con la dark lady, che nel frattempo cercherà, per interesse, di rientrare nelle sue grazie! Ci riuscirà? Tante sono ancora le emozioni che la telenovela spagnola deve regalare al pubblico italiano prima della fine…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).