Soap

“Un altro domani”, anticipazioni 9 giugno: Victor ancora contro Ventura. Leo nasconde qualcosa

“Un altro domani”, anticipazioni 9 giugno: Ventura vuole organizzare un evento con i suoi soci, ma Victor lo delude. Leo spiazza Julia. Periodo difficile per Tirso.

“Un altro domani”, anticipazioni 9 giugno: Ventura vuole l’appoggio del figlio, ma…

Sappiamo che, dopo che Victor è uscito di galera, Ventura ha intenzione di organizzare una serata in presenza dei suoi amici, durante la quale vorrebbe che il figlio gli manifestasse il suo sostegno…Tuttavia il giovane non ci pensa proprio! Che farà suo padre?

Julia sorpresa da Leo. I suoi sospetti non sono fondati

Leo ha deciso di andarsene dalla casa di Julia e di stare di nuovo in hotel, ma la Infante non ne sa il perché. Le piacerebbe scoprirlo e pensa che tutto dipenda dal cattivo rapporto tra sua madre Diana e il giovane.

Tuttavia non è affatto così! Quando emergerà la verità?

Tirso è in crisi

Tirso continua ad avere dei problemi con Erik, ancora della sua posizione: non vuole che suo zio stia insieme a mamma Olga. Non migliora nemmeno la situazione con Julia.

Un altro domani, anticipazioni settimana prossima: Ventura si infuria con Victor. Carmen sempre più in ansia

Ventura sarà intenzionato a non farla passare liscia al figlio e lo insulterà. Victor, però, saprà reagire.

La situazione preoccuperà ulteriormente Carmen…Potrà aiutare l’amato? Intanto Angel verrà a sapere quello che vuole fare.

La ostacolerà? Forse sta ostacolando Linda a favore di se stesso e di Patricia per il rilevamento del Rio Club!

La giovane ne discuterà con Inès. Questa cosa le dirà?

Cloe e Maria/Dani daranno un suggerimento lavorativo ad Elena e Julia (che però incontrerà difficoltà). Più tardi Dani chiederà aiuto ad Erik, perché faccia passare alla madre i sensi di colpa nei suoi confronti. Il ragazzo convincerà?

Tirso farà una richiesta a Julia e Leo inerente al suo albergo. C’entrerà anche Olga.

Carmen prenderà una decisione per aiutare Victor, ma non farà in tempo ad avvertire Francisco, che si presenterà Ventura. Cosa vorrà?

Intanto l’uomo dovrà vedersela con Angel per ottenere il locale. Julia darà un suggerimento a Diana, ma la donna sarà contraria. Interverranno Leo e Mario.

Patricia approfitterà della situazione personale e lavorativa di Carmen. Angel inizierà ad essere sempre più dubbioso sul suo proposito per via di Ventura.

Julia e Leo accetteranno la proposta di Tirso, che però sarà geloso dei due. Dani e Cloe aiuteranno Ribero in difficoltà. Sappiamo che Julia chiederà un personalissimo favore ad Elena riguardo a Leo e Diana.

Linda s’infurierà a causa di Angel, suo rivale. Carmen vorrà che Francisco riassuma Victor, ma quando il padre le dirà di no, lei se ne andrà e deciderà di mettersi in proprio.

Leo vorrebbe aiutare Julia e Diana, ma sia la figlia che la madre rifiuteranno. Lo psicologo, sucessivamente, condividerà con la giovane una dolorosa esperienza che li accomuna.

Dani farà un errore che allarmerà Cloe. Don Benigno convocherà una riunione con gli interessati al Rio Club…Linda riuscirà a spuntarla?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).