Soap

Un altro domani, anticipazioni 8 luglio: Julia non perdona Leo. Il fratello di Tirso non reagisce bene a una notizia

Un altro domani, anticipazioni 8 luglio: eccoci a spoilerare il lungo appuntamento del sabato con la telenovela spagnola. Pronti? Cominciamo da Julia e Leo

Un altro domani, anticipazioni 8 luglio: Leo chiede perdono a Julia, ma…

Leo si reca da Julia per chiederle scusa per gli articoli che ha scritto contro di lei, dicendole che li ha fatti togliere; promettendole che non ce ne saranno più e spiegandole cos’ha fatto col denaro guadagnato. A Julia, però, non sono ancora passate la rabbia e la delusione.

Tirso va a trovare Jorge e riceve una brutta sorpresa. Victor fa una proposta a Carmen

Sappiamo che il fratello di Tirso è in galera. Lui si reca a trovarlo e gli dice di sé e di Olga, ma non riceve la reazione che si aspetta. L’uomo, allora, non sa come dirlo ad Erik.

Carmen deve dare una risposta importante a Victor e ci pensa su. Lui le fa anche una proposta che la attira molto. Ma Kiros come la prenderà?

Le indagini di Inès e Angel continuano. Francisco va avanti per la sua stada e Carmen…

Inès e Angel non si arrendono nella ricerca della verità sulla morte di Alicia. Francisco vuole continuare ad ambire alla presidenza del Circolo degli Imprenditori anche senza il sostegno di Patricia.

Carmen pensa che la matrigna “manovri” contro il padre in favore di Ventura.

Erik e Olga ancora uniti. Tirso fa un’importante richiesta al fratello e Mario…

Erik perdona Olga. Tirso dice al fratello che deve sentire il suo avvocato, che deve dirgli qualcosa di importante.

A proposito di “fratelli”, Mario ha tagliato i ponti con sua sorella, ma decide di scriverle con Erik.

Julia si confida con Chloe. Maria/Dani dice la verità a Ribero, mentre Francisco…

Julia si apre con Chloe sulla sua situazione: cosa le dirà l’amica? Maria/Dani si decide a parlare con Ribero della sua transizione: cosa gli risponderà lui?

Intanto a Rio Muni, Francisco tenta di fare da paciere tra Carmen e Patricia perché entrambe lo sostengano nel suo progetto. Ci riuscirà?

Diventerà presidente del Circolo degli Imprenditori al posto del padre di Victor? E chi avrà la meglio con la Villanueva? Lui o Kiros?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).