Soap

Un altro domani, anticipazioni 8 giugno: una notizia bella e una brutta per Julia. Un regalo per Kiros

Un altro domani, anticipazioni 8 giugno: la telenovela continua tra passato coloniale spagnolo e presente. In questa puntata rivedremo la nipote di Carmen ed Elena e Kiros.

Un altro domani, anticipazioni 8 giugno: Julia ha successo negli affari, ma non in amore. Intanto Elena, Tirso e Kiros…

Il lavoro sembra andare meglio a Julia…E’ grata alle dipendenti e apprende che il mobilificio ha guadagnato molto di più.

Intanto Elena parla con Tirso e cerca di convincerlo a riappacificarsi con la Infante, dato che è stata chiarita la sua “innocenza”, ma niente da fare.

Nel frattempo Kiros vede in qualche modo soddisfatta una sua ambizione. Infatti Mabale e gli altri operai gli offrono un biglietto per il traghetto che dovrà prendere per fare l’esame. Il giovane ce la farà?

Come si concluderà la settimana?

Presto vedremo Julia chiedersi perché Leo se ne sia andato via da casa sua, stabilendosi in un hotel. La giovane penserà che dipenda da mamma Diana, ma scopriremo che non è affatto così. Il giornalista nasconde qualcosa!

Un altro domani, anticipazioni future: Patricia vuole riconquistare Francisco

Patricia, dopo essere stata cacciata da Francisco, non si arrende a perdere quello che ha e ci riprova con l’uomo. Lo riconquisterà?

Senz’altro qualcuno capirà le sue intenzioni e cercherà di fermarla. Si tratta di Carmen!

Oltre a tutto questo vedremo (settimana prossima) la Villanueva ancora più in ansia per Victor e sfogarsi con Enoa. Riceverà parole di conforto? Saggi consigli?

Passando ai giorni nostri, Cloe e Maria/Dani daranno un prezioso suggerimento lavorativo (basato una nuova linea dedicata agli accessori) a Julia, che li prenderà in parola. Tuttavia diventare influncer non è facile come può sembrare!

La Infante avrà anche “problemi di cuore”, perché, se rivelerà ad Elena di stare bene con Leo, le chiederà di tacere la cosa con Diana. Infatti sua madre continua a non sopportare il loro coinquilino!

Per finire, torniamo ancora al passato e a Rio Muni, dove Carmen vorrà che il padre riassuma Victor. Francisco accetterà?

Un altro domani” vi aspetta nel nuovo orario dalle 16:00 alle 16:50! Intanto è ancora incerta la data del gran finale in Italia (dove abbiamo iniziato a vedere la storia di Carmen e Julia un anno e un giorno fa).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).