Soap

Un altro domani, anticipazioni 8 agosto: Dolores tende la mano a Carmen. Leo fa la proposta a Julia

Un altro domani, anticipazioni 8 agosto: questa sarà una puntata “shock” per Julia, perché Leo le chiederà di sposarlo! Rivedremo anche Diana ed altri personaggi. Subito si dovrebbe parlare di Carmen e Dolores

Un altro domani, anticipazioni 8 agosto: Dolores si scontra con Carmen su Kiros, però poi…

Dolores fa sapere a Carmen di averla pedinata e vista sposare Kiros. Furiosa, vorrebbe denunciarlo, ma poi ci ripensa e, ricordando tra l’altro ad una missiva di Augustina, cambia idea sui progetti che aveva per la figlia. Le due si riappacificheranno definitivamente?

Linda e Faustino fanno “una sorpresa” a Francisco. Manu torna da Dani, mentre Ribero lascia Chloe

L’amore (e il disamore!) la farà ancora da padrone in questa puntata di “Un altro domani“, perché Francisco vedrà Linda e Faustino baciarsi!

Cosa succederà adesso? Scoprirete qualcosa continuando a leggerci!

Intanto Manu si scuserà con Maria/Dani per non avergli dato più notizie di sé: non è stata bene, ma ora le cose si stanno sistemando…Però non gli racconta di preciso quale sia stato il suo problema di salute!

Si riparlerà anche di Chloe e Ribero, per i quali finirà male: il ragazzo, dopo mille incertezze e riflessioni, dirà addio alla fidanzata!

Leo chiede a Julia di diventare sua moglie. Poi Manu fa arrabbiare la datrice di lavoro

Il paese si sta preparando per un grande evento pubblico. Julia dice a Leo di non voler andare e il fidanzato decide suggerirle una passeggiata in bicicletta per stare insieme.

Successivamente le fa la proposta di matrimonio, che sorprende tantissimo la Infante e fa inviperire Diana, perché la figlia sembra “ben disposta” (“sembra”, appunto!). Intanto Manu torna in bottega senza certificato medico e la titolare si infuria di nuovo con lei.

Linda mente a Francisco e prende a schiaffi Faustino

Linda è spiazzata per essere stata “beccata” da Francisco con Faustino: si chiede con angoscia se il Villanueva farà la spia con suo padre, portandolo ancora ad ostacolare i suoi piani…Così fa una scenata all’amato, arrivando a offenderlo e a prenderlo a sberle. Riuscirà a tener buono Francisco?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).