Un altro domani, anticipazioni 7 giugno: tira “una brutta aria” tra Victor e Ventura. Inès si preoccupa e prende una decisione.
Intanto va meglio tra Carmen ed il Velez de Guevara, ma peggio tra lei Kiros. Linda non demorde, ma cerca aiuto: da chi? Rapporto più disteso tra Julia e un altro personaggio.
Dopo che Victor è uscito dal carcere, Ventura gli impone di stare al suo fianco con i suoi collaboratori, ma il giovane fa tutt’altro. Ciò getta nel panico Inès, la quale decide di chiedere a Carmen di persuadere suo figlio. La giovane cosa farà?
Pare che i nervi tra Victor e Carmen siano più distesi…Ma tra la Villanueva e Kiros accade l’opposto! Come finirà?
Nel frattempo Linda non cambia affatto idea sul Rio Club, ma resasi conto che non può farcela da sola a rilevarlo, si rivolge nientemeno che alla dark lady Patricia! Le sarà utile?
Per finire, dopo quello che è successo, Julia e Olga tentano di riappacificarsi. Sarà una situazione definitiva?
Dopo che Carmen scoprirà che c’è Patricia dietro all’attentato alla fabbrica, Francisco (che aveva sospettato e accusato Victor) caccerà quest’ultima da casa, mentre per il lavoro deciderà di tenerla per un senso di opportunità.
Sarà la giovane, suo malgrado, a mantenere i contatti con la matrigna! Inès avrà un altro problema con la Godoy, perché questa sa (ormai l’ha capito) che lei sta insieme a suo figlio Angel e deciderà di approfittarne, minacciandola.
La donna non potrà far altro che insistere con Ventura, perché la ospitino in casa (perciò anche lui sarà in potere della dark lady). Carmen verrà a saperlo e si preoccuperà anche per Victor e la sua famiglia.
Farà qualcosa per cambiare la situazione? Inés e Angel saranno salvi?
Siamo proprio curiosi di sapere come finiranno (anche se non conosciamo ancora la data) le storie che ruotano attorno a Carmen e a sua nipote Julia!