Soap

Un altro domani, anticipazioni 6 giugno: Carmen in ansia per Victor. Leo aiuta Julia, inizia a capire chi le sta facendo del male

Un altro domani, anticipazioni 6 giugno: Carmen vede Victor in difficoltà dopo la scarcerazione ed è preoccupata. La determinazione di Linda cresce, nonostante tutto.

Julia è sempre alle prese coi suoi guai ed è sempre più stanca, ma Leo è accanto a lei; in più la situazione potrebbe essere vicina ad una svolta. Erik nota che Mario si comporta in modo strano con lui.

Un altro domani, anticipazioni 6 giugno: cosa sta succedendo a Victor? Carmen in pena per lui. Invece Linda…

Victor è finalmente libero, ma Carmen si accorge con preoccupazione, che non è semplice per lui tornare alla vita di prima. Inoltre gli abitanti della colonia di Rio Muni non credono nella sua innocenza.

Per quanto riguarda Linda, fa tutt’altro che abbattersi, nonostante i problemi nel rilevamento del locale. Alla fine ce la farà?

Fan e giornalisti assediano Julia, ma…Intanto Erik e Mario…

Non migliora la situazione di Julia, tra media ed ammiratori invadenti. Leo è al suo fianco e intanto la ragazza comincia ad avere un’idea di chi sia il responsabile della sua situazione.

Secondo lei chi è? Avrà ragione? Riuscirà ad incastrare questo personaggio?

Domani rivedremo anche Erik e Mario. Il ragazzo si sta legando sempre più all’uomo, che però sembra voler mantenere le distanze da lui, facendogli sorgere degli interrogativi.

A questo punto siamo curiosi anche noi! Mario si chiarirà?

Un altro domani, anticipazioni spagnole: Tirso preoccupa

Dopo l’investimento e il ricovero in ospedale, Tirso finalmente starà meglio, ma la situazione sarà comunque grave. Erik, che come vedremo partirà per Tenerife, tornerà per stargli vicino, ma suo zio non sarà in grado di parlargli.

Elena vorrà aiutare entrambi e riuscirà ad andare a trovare l’uomo che Julia ama. Peccato che la madre di Maria/Dani non si immaginerà che sia ridotto così male e, vedendolo, rimarrà scioccata!

Nel frattempo la Infante continuerà a torturarsi per quello che è successo, credendo che Tirso sia stato investito perché pensava al loro litigio appena avvenuto. Leo tenterà di rassicurarla, ma non avrà grande successo.

Inoltre c’è la questione della diffidenza di Diana, secondo cui il giornalista, starebbe cercando di rientrare nelle grazie di sua figlia. Sarà così?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).