Soap

Un altro domani, anticipazioni 5 luglio: Ventura tenta di corrompere Angel. Carmen sospetta di Patricia

Un altro domani, anticipazioni 5 luglio: Ventura vuole che Angel torni a sostenerlo e gli viene un’idea. Carmen è occupata ad aiutare Francisco, ma il comportamento di Patricia non le quadra. Julia scopre cosa sta combinando Diana.

Un altro domani, anticipazioni 5 luglio: Ventura fa una proposta ad Angel. Intanto Carmen e Patricia…

Ventura è preoccupato perché Angel si è messo contro di lui e vuole fargli cambiare idea. Perciò gli fa un’offerta: pensiamo proprio che riguardi il Rio Club. Il figlio di Patricia accetterà?

Nel frattempo Carmen si sta dando da fare per aiutare papà Francisco nel suo progetto: presto ci sarà l’evento in cui lui dovrà tenere un importante discorso col quale sfiderà il Velez de Guevara!

La matrigna ha di colpo cambiato atteggiamento a riguardo e la giovane le chiede perché. La Godoy cerca di non farla sospettare di nulla, ma ci riuscirà?

Julia scopre il segreto di Diana

Il pubblico di “Un altro domani” sa già che Diana si è iscritta ad un sito per trovare l’anima gemella e che sta chattando con qualcuno in particolare. Julia, però, non ne è ancora al corrente.

Nella prossima puntata verrà a sapere…di Antonio! Come reagirà?

Approverà la madre o sarà indignata? Come proseguirà questo incontro virtuale? I due si vedranno anche nella realtà?

Un altro domani, anticipazioni di settimana prossima: amara scoperta per Tirso, che poi viene investito

Dal 10 al 15 luglio (ricordiamo che adesso “Un altro domani” andrà in onda anche sabato) succederà di tutto e di più al giovane albergatore! Avrà a che fare con una denuncia a carico di suo fratello e con uno sconvolgente segreto del passato.

Si farà dare una mano da Elena per leggere le carte del processo e successivamente verrà a sapere che è stata nientemeno che l’ex fidanzata Olga, a far finire in carcere il congiunto. Una vendetta perché lui ama ancora Julia?

A proposito della Infante, però, litigherà con lui, che come sappiamo, fuggendo, verrà investito da un’auto per strada e finirà in ospedale in gravissime condizioni: un trauma cranico per cui dovrà essere ricoverato in terapia intensiva! Julia sarà angosciatissima!

Tornando a Rio Muni, Carmen permetterà a Francisco di smascherare Patricia. L’uomo la caccerà di casa e dalla fabbrica: non vorrà avere più nulla a che fare con lei! Ci riuscirà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).