Soap

Un altro domani, anticipazioni 5 giugno: Elena tace un imprevisto a Julia. La donna vuole aiutare Dani, ma è angosciata

Un altro domani, anticipazioni 5 giugno: le prime della puntata di lunedì, riguardano solo le vicende ambientate ai giorni nostri. Scopriamole insieme!

Un altro domani, anticipazioni 5 giugno: Elena non vuole far preoccupare ulteriormente Julia. Intanto Dani, Diana e Leo…

Tra le solite preoccupazioni, ma intanto i clienti che aumentano, avviene un contrattempo che potrebbe impensiere Julia (Laura Ledesma) ancora di più. Perciò Elena (Aìda de la Cruz, nella foto sotto con la collega) non le dice nulla.

Di che cosa si tratta? La donna farà bene a tacere?
Nel frattempo deve affrontare anche la questione di Maria/Dani. Dato che la madre vuole aiutarlo, lo porta in un’associazione che potrebbe fare al caso suo, tuttavia fatica a nascondere la propria preoccupazione. Come andrà a finire?

A casa di Julia, i rapporti tra Diana e Leo non migliorano affatto. Grosse decisioni in vista?

Un altro domani, anticipazioni spagnole: Patricia l’ha fatta grossa! Tirso si salverà?

I fan di “Un altro domani” sanno che la situazione tra Carmen e Victor è cambiata. Inoltre c’è la questione di Kiros.

Il giovane, che è appena tornato libero, si è rimesso con la sua ex, ma questa volta con l’ostilità delle loro famiglie, non appena ne sono state informate (ricordiamo che prima la relazione era clandestina). Francisco non vuole più che la figlia stia insieme a Victor, anche per l’accusa che un personaggio misterioso ha lanciato contro di lui.

Il Villanueva lo crede ancora colpevole! Carmen, però, non si arrenderà e scoprirà che la vera responsabile dell’attentato è Patricia, la sua matrigna con cui già non va d’accordo!

Finalmente le cose si metteranno male per lei, che è sempre riuscita a farla franca? Stavolta ha praticamente tradito la sua famiglia!

Intanto abbiamo nuovi spoiler su Tirso, che avrà un terribile incidente stradale (ricordiamo che verrà investito da un’auto) dopo aver litigato con Julia. Erik accorrerà a Robledillo, da cui nel frattempo sarà partito, per sapere delle condizioni dello zio.

L’Infante sarà talmente affranta e in preda ai sensi di colpa, che metterà il lavoro in stand by. Tutti saranno preoccupati per l’albergatore e si chiederanno se si salverà o no.

E comunque come starà poi? Tornerà con Julia o la giovane rimarrà con Leo (bisognerà anche vedere ovviamente se miglioreranno i rapporti tra quest’ultimo e Diana!)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).