Soap

Un altro domani, anticipazioni 4 luglio: Julia distrutta per Leo. Tirso riesce a farla sfogare

Un altro domani, anticipazioni 4 luglio: Julia è a pezzi per quello che è successo con Leo…Ma in suo aiuto “accorre” Tirso!

Un altro domani, anticipazioni 4 luglio: Julia non vuole riconoscere la sua sofferenza per Leo, ma Tirso…

Julia sta male per aver aver rotto con Leo dopo quello che le ha fatto, ma non intende riconoscerlo. Chi lavora nella bottega ne fa le spese e domani sarà Olga. Elena rimprovererà l’amica.

Più tardi, però, qualcuno sbloccherà la situazione: sarà Tirso!

Anche Olga è giù e Mario la sostiene. Carmen e Victor si riappacificano e lei gli chiede un favore, ma Patricia…

Pene d’amore anche per Olga, che si è lasciata con Tirso. Mario chiede ad Erik di farle coraggio.

In Guinea, finalmente Carmen accetta di fare pace con Victor, a cui chiede una mano per la stesura del discorso che il padre dovrà fare al Circolo.

Nel frattempo, però, la posizione di Patricia non cambia per timore di Ventura.

Angel chiede perdono ad Inès e…

Ci sono state delle grosse tensioni tra Angel ed Inès.

A causarle l’omicidio di Alicia, per cui ci sono stati dei sospetti reciproci tra i due amanti…Tuttavia poi il giovane si scuserà con la donna e ribadirà la propria determinazione a consegnare alla giustizia l’assassino della sua ex fidanzata.

Chi sarà? Sarà proprio per merito del Godoy, che verrà scoperto?

Cambiamento di palinsesto per la telenovela, mentre per “Terra Amara”…

Buone notizie per i fan di “Un altro domani“! Da lunedì 10 luglio andrà in onda per ben due ore, dalle 16:45 alle 18:45, quando inizierà (in replica) “Caduta libera” di Gerry Scotti!

Succederà per l’inizio, alle 15:45, ovviamente su Canale 5, di una nuova soap turca, “My home my destiny”, con un’attrice amatissima anche in Italia: Demet Ozdemir (siete contenti di rivederla, vero?)!

Al fianco di quella che era stata la talentuosa partner di Can Yaman in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, Ibrahim Celikkol, che vedremo anche in “Terra Amara”.

A proposito di quest’ultima, stiamo continuando a vederla dalle 14:10 alle 14:45 circa. La ritroveremo ancora anche la domenica dalle 15 alle 16 circa. Nessun’altra variazione è prevista invece per “Beautiful” e “La Promessa”.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).