Soap

Un altro domani, anticipazioni 31 maggio: Mario difende Erik da Tirso. Julia peggiora la sua situazione

Un altro domani, anticipazioni 31 maggio: ancora tensioni tra Mario ed Erik, ma poi l’uomo compie un gesto inaspettato nei suoi confronti con Tirso, che come sanno i telespettatori della telenovela spagnola, è zio del ragazzo.

Intanto per Julia va sempre peggio, ma stavolta è “solo colpa sua”! Tirso si fida di Mario.

Un altro domani, anticipazioni 31 maggio: Erik si sente male dopo una discussione con Mario e lui…

Mario ed Erik escono per motivi di lavoro e ancora una volta tra i due scoppia un diverbio. La cosa, però, è più grave, perché l’uomo ha un malore. Al ritorno, però, in qualche modo “prende le parti” del giovane con lo zio: come?

Julia sempre più perseguitata

Julia ha denunciato il danno mediatico subito, ma ciò si è ritorto contro di lei, perché la stampa ha diffuso le sue informazioni personali. La giovane prova a guardare oltre, ma i giornalisti vanno persino a disturbarla nel nuovo dove abita! Come finirà?

Tirso vede di buon occhio Mario

Tirso è stato informato di quello che è successo e ha dei dubbi. Mario gli dà ragione pur rimanendo sul vago e lo zio di Erik è soddisfatto che questi sia stato “affidato” all’uomo. Lui e il ragazzo riusciranno finalmente ad andare d’accordo?

Un altro domani, anticipazioni spagnole: Patricia e Carmen vicine!

Colpo di scena in “Un altro domani” per figliastra e matrigna! Vedremo che Ventura manderà qualcuno a fare del male a Carmen e Francisco ovviamente se la prenderà, decidendo di alzare finalmente la testa.

Anche Carmen e Victor saranno ai ferri corti e i loro padri si contenderanno un ruolo importante, di cui abbiamo già parlato in un altro articolo di spoiler.

Patricia si troverà coinvolta suo malgrado e concorderà con la giovane, quando sosterrà che siano stati i suoi operai a rapinare quelli del “nemico”. La donna si schiererà con Carmen anche per paura.

Otterrà la pacificazione che ormai auspica tra le parti? Quando vedremo tutto questo?

Presto sicuramente continueremo ad assistere alla crescente angoscia di Julia e ci sarà un peggioramento del rapporto tra Kiros e Carmen, in ansia per Victor a causa di Ventura. Rivedremo anche Enoa, Angel e Linda e si parlerà anche del Rio Club (conteso). Chi lo otterrà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).