Soap

Un altro domani, anticipazioni 31 luglio: Francisco chiede il silenzio a Patricia

Un altro domani, anticipazioni 31 luglio: Dolores è tornata e preoccupa Francisco, che prende una decisione. Sempre a Rio Muni, grande momento di paura per Enoa. Invece a Robledillo de la Sierra, Manu continua ad avere problemi con Julia, ma Maria/Dani interviene.

Un altro domani, anticipazioni 31 luglio: problemi per Francisco, Enoa e Manu

Alla colonia abbiamo visto arrivare inaspettatamente Dolores, moglie di Francisco e madre di Carmen. Patricia è in realtà l’amante dell’uomo, il quale teme ora che la moglie lo scopra; perciò chiede alla dark lady di non dirglielo. Lei obbedirà?

Vedremo anche che Enoa (nella foto sotto, con Carmen) cadrà, con il rischio di un aborto. Succederà?

Nella bottega di Julia, Manu continuerà a non soddisfare la sua datrice di lavoro, la quale perciò le dirà che potrebbe cacciarla. Per cercare di evitarlo, interverrà Maria/Dani, che si proporrà di aiutare la ragazza (nella foto in basso, le due insieme): funzionerà? Cos’altro succederà nella puntata di lunedì?

Un altro domani, anticipazioni settimanali: Dolores impedisce a Carmen e Kiros di sposarsi. Julia vede qualcosa che non vorrebbe mai…

Prepariamoci ad una settimana molto emozionante con “Un altro domani“! Carmen, per esempio, dirà di sì a Kiros, anche per non dover tornare a Madrid con Dolores, ma quest’ultima sarà categorica.

In seguito Enoa dirà alla giovane che il giovane la attende nella notte nell giungla per sposarla, ma la madre non la farà uscire! Allora la figlia reagirà, rinfacciandole la sua lontananza per tutto questo tempo. La donna, però, le spiegherà che a trattenerla erano state alcune questioni con suo zio materno, Martin.

Per quanto riguarda Julia, invece, insieme a Maria/Dani sarà spettatrice di un bacio tra Tirso ed Elena! Nel frattempo continueranno le discussioni tra quest’ultima e il figlio trans.

La Prieto chiederà aiuto proprio all’amica, tuttavia sembra che la situazione sarà risolta dall’ex albergatore. Definitivamente? E dopo il bacio come si metterà tra loro e la Infante? Rivedremo anche Leo, per un’importante questione d’affari che riguarda la bottegaia.

Si parlerà inoltre di un importante sviluppo nel rapporto tra Linda e Faustino, e Victor e Ventura saranno alle prese col mistero della pistola usata per uccidere Inès. Tra padre e figlio ci saranno nuove tensioni.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).