Un altro domani, anticipazioni 30 maggio: in questa puntata, Elena prenderà un’infelice decisione su Maria/Dani. Carmen dovrà ancora vedersela con Patricia e Diana cercherà di separare Julia e Leo.
Il fatto che Maria abbia deciso di cambiare sesso e di diventare Dani, ha mandato in crisi Elena, sua madre. Tuttavia quest’ultima non cerca un dialogo col ragazzo, ma informazioni autonomamente e la cosa avrà conseguenze deleterie. Cosa farà la donna (che sotto la vediamo in una foto con l’amica Julia)?
Carmen non riesce più a tollerare le “mosse” di Patricia e cerca di “sconfiggerla” una volta per tutte. La dark lady, però, ha purtroppo mille “risorse”! Cosa farà stavolta?
Julia rivela a Leo una sua mancanza che la imbarazza molto: quale? In ogni caso lui non gliela farà pesare, ma anzi cercherà di darle una mano.
La giovane ricambierà, permettendogli di stare in affitto nella sua abitazione, ma ciò significherà vivere insieme e a Diana questo non piacerà. Perciò metterà addirittura per iscritto delle regole per i due!
Come finirà tra loro? E tra lei e Tirso?
Presto, in particolare nella puntata di giovedì 1° giugno, vedremo che Victor riceverà una bellissima notizia: sarà scarcerato! Nella colonia se ne parlerà molto.
Nella puntata di venerdì il giovane tornerà a casa e ritroverà i genitori, Inés e Ventura. Si confiderà con la prima, dicendole di non aver ancora perdonato il padre e di essersi accorto che la gente è contro di lui.
Cosa gli dirà la madre? Cosa farà lui? Prenderà qualche decisione?
Mentre attendiamo di vedere cosa accadrà questo pomeriggio, lunedì 29 maggio, a “Un altro domani“, scopriamo che proprio oggi, su Canale 5 inizierà una nuova telenovela spagnola dal titolo “La Promessa”.
Andrà in onda dalle 14:45, quando dovrebbe iniziare “Uomini e Donne”. “La Promessa” è ambientato nel 1923 ed ambientata in un palazzo chiamato proprio così.
Ci vive una famiglia di marchesi, ma l’arrivo di una giovane dal doloroso passato, Jana, che salva da un incidente aereo Manuel, figlio del padrone, e chiede loro un posto da domestica, cambia tutto.