Soap

Un altro domani, anticipazioni 30 luglio: arriva Dolores. Carmen e Patricia agitate. Che succede a Julia?

Un altro domani, anticipazioni 30 luglio: Carmen rivede sua madre e vuole verità dal padre. Mario non riesce a dire la verità a Julia.

Un altro domani, anticipazioni 30 luglio: Dolores cambiato tutto e Patricia…

Carmen rivede dopo tanto tempo mamma Dolores (sì, l’attrice è proprio Marìa Blanco, Carmen in “Una Vita”)! Alla giovane non ci vorrà molto, per capire che finora papà Francisco non le ha detto la verità…ma ora lo esige!

Ovviamente il discorso riguarda Patricia, la quale tra l’altro si rende conto che la figliastra è stata fuori durante la notte. Era in compagnia di Kiros, ma inventa una scusa con la matrigna.

Faustino è sparito: Linda in ansia. Ribero interrompe Mario e Julia in un momento topico

Ebbene sì: dopo quello che è successo con la cugina e datrice di lavoro, Faustino fa perdere le sue tracce! Perché? Preoccupata, la proprietaria del Rio Club si rivolge a Victor perché lo cerchi insieme a lei.

Mario comincia a vuotare il sacco con Julia su Carmen, che come ben sanno i telespettatori di “Un altro domani“, è la sua amatissima nonna. Tuttavia l’uomo e la Infante devono chiudere la conversazione per l’arrivo inatteso di Ribero: si rivedranno in serata.

Tensione tra Elena e Maria/Dani. Chloe “si vendica” di lui e Manu

Maria/Dani e Manu hanno iniziato una storia, ma ciò manda in ansia la madre di lui. Quest’ultimo, d’altra parte, è stanco di averla sempre col fiato sul collo: vuole vivere in pace la sua vita, anche dal punto di vista sentimentale!

Un bacio della nuova coppia, però, viene visto da Chloe (loro se ne accorgono?)!

Così la ragazza decide di fare sul serio con Ribero; glielo dice e gli fa una tenera proposta…Vuole “mettere su famiglia”! Aspettiamoci delle sorprese!

Un altro domani, spoiler di agosto: Mario riesce a raccontare di Carmen a Julia. Dolores e Francisco contro Carmen e Kiros

Ai primi del mese prossimo, Mario riuscirà finalmente a raccontare a Julia che Carmen, in gioventù, ha ucciso l’uomo che aveva amato: Victor.

Alla Infante, questa spiegazione ovviamente non piacerà per nulla. Vorrà andare a fondo alla questione ed inizierà a pensare male di sua nonna, che era sempre stata il suo modello.

Anche per Carmen ci sarà un brutto colpo di scena, perché Dolores dichiarerà di non volerla lasciare nella colonia e di volerla riportare a Madrid, dove vivrebbe come dice lei. Il marito Francisco (che metterà a tacere Patricia sulla loro relazione extraconiugale) la appoggerà, mentre la figlia sarà disperata. Kiros, allora, penserà di risolvere la situazione…chiedendole di sposarlo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).