Soap

Un altro domani, anticipazioni 30 giugno: Victor cede a Ventura e delude Carmen. Leo rompe con Sebas

Un altro domani, anticipazioni 30 giugno: nella puntata di domani ci saranno grandi novità per Carmen e Julia! Volete scoprirle? Eccoci pronti a soddisfare la vostra curiosità!

Victor prende una decisione. Nuove tensioni tra Carmen e Patricia

Victor, appreso quanto papà Ventura ha fatto a Carmen, decide di scusarsi con lui, perché non faccia più del male alla ragazza (ma andando avanti a leggere questo articolo, scoprirete questo gesto del giovane Velez de Guevara avrà proprio con lei delle conseguenze spiacevoli).

Più tardi la Villanueva e Patricia discuteranno di quello che sta succedendo.

Leo fa il romantico con Julia, ma…

Leo, il cui rapporto con Julia si sta approfondendo nonostante le ambiguità di lui, vuole farle una sorpresa e ne parla a Ribero. Più tardi i due giovani fanno una passeggiata, ma lui vede Sebas e si innervosisce.

Comunica al suo editore di non essere più intenzionato a scrivere contro la Exposito: i motivi sono ovvi. Cosa gli verrà risposto?

Intanto Victor e Carmen si allontanano. Francisco aiuta Linda

Victor fa le sue scuse punbbliche a Ventura per Carmen, ma lei, delusissima che il giovane abbia ceduto al riccatto paterno, non vuole rivolgergli la parola. Ramiro concede a Linda di rimanere nella colonia, ora che ha rilevato il Rio Club.

La giovane sa che la decisione del padre è dipesa da Francisco e lei non può che essergli grata. Riuscirà ora a far funzionare il locale? Quali saranno le prossime mosse di Patricia, Angel e Ventura?

Un altro domani, anticipazioni future: Julia scopre il segreto di Leo e lui le spiega tutto. Servirà?

Nella prima settimana di luglio accadrà qualcosa che in questo momento di “Un altro domani” sembra impossibile: Sebas farà scoprire a Julia che è stato Leo a scrivere gli articoli contro di lei che a lungo le hanno “rovinato la vita”.

L’editore agirà per vendetta? Fatto sta che la nipote di Carmen affronterà il giornalista a cui è molto legata e lui le darà una spiegazione bizzarra: lei gli ricordava la sua ex fidanzata, che lo aveva mollato sull’altare e voleva fargliela pagare! Julia, però, troverà con chi sfogarsi.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).